• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Google ha finalmente annunciato i titoli che verranno inclusi nell’abbonamento Pro di Stadia nel mese di marzo. Nella lista sono presenti la nuova versione di GRID, che su Stadia offre accesso ad una modalità di gioco esclusiva con 40 veicoli disponibili su pista, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Quest.

I titoli in arrivo saranno riscattabili a partire dal 1° marzo e per l’occasione saranno attive anche delle nuove offerte – sempre riservate esclusivamente agli abbonati Pro – che riguarderanno le varie edizioni di Borderlands 3, NBA 2K20, Dragon Ball Xenoverse 2, Kine, Wolfenstein: Youngblood e Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition, per i quali sono previsti sconti dal 33% al 67%, in base al titolo.

Inoltre, ti ricordiamo che con l’arrivo dei nuovi titoli non sarà più possibile riscattare quelli proposti durante il mese di febbraio: se non l’hai ancora fatto ti consigliamo di visitare lo Store ufficiale di Stadia per accedere a titoli come Metro Exodus e Gylt,  prima che questi non siano più disponibili.

Stadia ha compiuto da poco tre mesi e il bilancio di questo primo trimestre non può essere definito completamente positivo. Nel corso di queste ultime settimane successive al lancio, l’aspetto tecnico del servizio è stato migliorato parecchio, ma mancano ancora alcuni elementi fondamentali.

Lascia un commento