Pure Gymkhana Rally, l’applicazione per iPhone di Vincenzo Cosentino ti porta direttamente nel mondo dei rally, e ti permette di guidare alcuni modelli ultra sportivi e “pimpati”. Con Pure Gymkhana Rally puoi finalmente emulare i campioni del rallycross, eseguendo testacoda su sterrato, volando da un container all’altro al porto, o eseguendo difficili slalom in una fabbrica abbandonata.

Ciò che si nota a primo impatto è sicuramente una grafica di altissima qualità unita ad una grande giocabilità. Le auto si guidano tramite lo schermo touchscreen: a destra trovi il pedale dell’acceleratore e del freno (più tieni premuto e più acceleri e viceversa), sul lato sinistro invece ci sono le due frecce per svoltare a destra o sinistra.

Caratteristiche di Pure Gymkhana Rally

Il gioco permette di scegliere all’inizio un solo automezzo, poi guadagnando soldi con le gare, potrai migliorarne le prestazioni oppure comprare modelli più potenti.
Recensione Pure Gymkhana Rally
Prima di partire puoi scegliere i settaggi (“Settings”) che riguardano lo sterzo e l’accelerazione (più o meno sensibili), se vuoi il sonoro e se le macchine si devono rovinare quando ti scontri contro qualcosa. Poi potresti passare dal “Garage”, per visualizzare la tua auto ed effettuare eventuali modifiche (cliccando su “customize”).
Recensione app Pure Gymkhana Rally
Quando sei pronto clicca su “Play” e passa alla selezione del tracciato su cui guidare, ce ne sono quattro: il porto, la città, l’aeroporto e il parco, ognuno con difficoltà e caratteristiche differenti.
Recensione app Pure Gymkhana Rally
Ogni ambiente può essere girato in tre modalità differenti: Freestyle, dove in un minuto devi ottenere il punteggio massimo; oppure Hotlap, dove devi seguire dei checkpoint per proseguire, senza scontrarti con gli ostacoli. Infine trovi Freerun, la modalità perfetta per allenarti, senza limiti di tempo o punteggi vari.
Recensione app pure gymkhana rally
Pure Gymkhana è un videogame molto coinvolgente, semplice, intuitivo ed essenziale.. per questo è altamente consigliato!
Recensione app Pure Gymkhana rally

Dove scaricare Pure Gymkhana Rally

Se anche tu vuoi passare un po’ di tempo divertendoti alla guida di questi superveicoli puoi scaricare Pure Gymkhana Rally gratuitamente da iTunes a questo indirizzo, per iPhone ed iPad. Puoi anche sfidare gli amici o utenti in tutto il mondo tramite la modalità online multiplayer.

Nome: Pure Gymkhana Rally

Voto Redazione (scala da 1 a 5): 4

Lascia un commento