Dopo la presentazione dei nuovi terminali di Apple, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, nel mondo tecnologico si sono subito scatenati i primi commenti sulle caratteristiche hardware e software dei nuovi iDevice.
I commenti da parte dei principali competitors, come potevamo immaginare, sono tutt’altro che entusiastici e hanno da subito evidenziato i principali difetti dei terminali.
La Nokia è stata una delle prime corporation a ironizzare sugli iDevice, dicendosi felice che l’azienda di Cupertino abbia ripreso alcune delle caratteristiche dei top di gamma dell’azienda finlandese, i Lumia.
HTC, invece, c’è andata meno per il sottile. Non ancora accantonata la diatriba con Samsung per la leadership nel mondo Android, la corporation ha voluto mettere le cose bene in chiaro anche contro i rivali con a bordo il sistema operativo della mela morsicata, spiegando in un apposito post sul suo blog ufficiale, come la Apple non sia affatto un’azienda innovativa, e che in realtà si tratti solo di un “presunto” leader del mercato.
Voi cosa ne pensate: HTC è un’azienda più innovativa di Apple?

Questo articolo ha un commento

  1. Mister

    Certo HTC è melgio di Apple!!! chi ha usato pe rprimo la fotocamera ultrapixel??

Lascia un commento