iDevices ha sviluppato un nuovo accessorio per iOS che vi permette di tenere sotto controllo la temperatura del cibo. iGrill è stato lanciato nel 2011 mentre iGrillmini è il nuovo accessorio che arriva con tutta una serie di novità. È disegnato per essere collegato con iPhone via bluetooth, e questo permette di monitorare a distanza la temperatura di cottura.

La nuova versione di iGrillmini è abbastanza simile ad iGrill ma ha una serie di novità. Prima di tutto, come si intuisce dal nome, è più piccolo di iGrill. iGrillmini ha una durata della batteria di 150 ore, con un range di azione 45 metri. Utilizzando il nuovo Bluetooth 4.0 funziona solo con iPhone 4S e successivi, iPad 3 o successivi, iPad Mini e la quinta generazione di iPod Touch.

Ha anche incorporato un piccolo LED circolare, che cambia colore in base alla temperatura del cibo. Un singolo dispositivo iOS può monitorare più iGrillmini contemporaneamente. Il prezzo di questo accessorio è di 39,99$ e si può acquistare sul sito di iDevices.

Lascia un commento