Tim Cook nella sua visita all’Apple Store di Berlino la scorsa settimana ha fatto un annuncio importante per tutti i clienti che sono interessati al dispositivo Apple Watch e che non si trovano negli Stati Uniti. Infatti ha comunicato che il lancio ad Aprile non sarà limitato solo agli Stati Uniti. Questo ci porta a pensare che il lancio di Apple Watch possa essere globale. La fonte sarebbero gli stessi impiegati Apple che hanno partecipato all’incontro.

Cook avrebbe specificatamente confermato che Apple Watch verrà lanciato in Germania durante il mese di Aprile e questo ci porta a pensare che il lancio possa essere globale. Tuttavia non è detto che Apple Watch venga lanciato contemporaneamente. Infatti con tutta probabilità Apple Watch potrebbe uscire ad inizio Aprile negli Stati Uniti e a seguire in Germania e altri paesi.

Quando Apple ha promosso nuovi dispositivi in passato, nel primo round di vendite ci sono sempre stati: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Hong Kong, Singapore e Giappone. Cook non ha confermato che Apple Watch esca in tutti questi paesi ad Aprile. Apple Watch ha un prezzo di partenza di 349$ e sarà disponibile in tre modelli: Apple Watch Sport, Apple Watch, Apple Watch Edition.

Tutti i dettagli dei prezzi e delle versioni di questo smartwatch saranno presentati durante l’evento della prossima settimana che ha il titolo “Spring Forward”. L’evento si terrà a San Francisco alle 19 ora italiana. Noi vi aggiorneremo in diretta su quello che verrà presentato sul palco.

Lascia un commento