Sono state pubblicate una serie di foto che ritraggono quello che dovrebbe essere il packaging di Apple Watch. Ma oltre al dispositivo Apple Watch, Apple ha dovuto provvedere al packaging per i cinturini. Jeremy Gram ha pubblicato le foto sul suo profilo Instagram che tuttavia adesso non sono più visualizzabili. La foto mostra un Apple Watch con la dimensione di 42 mm. Il modello da 42 mm è quello in acciaio con il braccialetto loop Milanese.

L’Apple Watch in questione è raffigurato con la sua scatola. Ma oltre al cinturino che ha già Apple Watch, è raffigurato in un’altra foto il cinturino in pelle marrone con la sua scatola. È difficile verificare la veridicità delle foto. È possibile che le scatole non siano quelle originali di Apple. Se si gira per strada sono molti gli Apple Watch falsi che vengono venduti e quindi anche questo Apple Watch con il suo pacchetto potrebbe essere un falso.

Per avere il vero Apple Watch bisogna aspettare il 24 Aprile quando verrà effettivamente distribuito ai clienti che l’hanno prenotato a partire dal 10 Aprile. Per prenotare l’Apple Watch bisogna presentare un documento di riconoscimento e solo quella persona potrà ritirare il dispositivo. Il ritiro può essere fatto solo all’Apple Store selezionato e c’è un massimo di un dispositivo per ogni persona. Apple si riserva anche il diritto di rifiutare eventuali prenotazioni. Questo per cautelarsi nel caso in cui non riesca a soddisfare tutti gli utenti.  Per gli utenti in Italia ci sarà invece ancora molto da aspettare. Perchè la data per prenotare Apple Watch (10 Aprile) è valida solo per: Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito.

Lascia un commento