9to5Mac riporta delle novità che saranno introdotte in OS X 10.9. Questo OS X 10.9 sarà il nuovo sistema operativo per il Mac che porterà delle importanti novità per gli utenti. È interessante analizzare le diverse nuove funzioni che sono state introdotte e l’integrazione con iOS. Infatti Mac OS X è sempre più compatibile e configurabile con iOS.

Secondo 9to5Mac ci sarà una nuova casella di ricerca per Finder che permetterà anche di ricercare in base a specifici Tag che gli utenti possono assegnare. Per quello che riguarda Safari verrà migliorata la velocità e la performance complessiva compresa l’efficienza. Ci sarà la possibilità di aprire le app in modalità fullscreen su un singolo monitor quando si ha disposizione più di un monitor. Questo sarà utile a chi utilizza app a schermo intero.

L’interfaccia dell’utente non verrà stravolta. Ci sono delle idee per il multitasking che verrà incluso nella versione OS X 10.9. Si pensa che OS X 10.9 avrà l’assistente vocale Siri che è già presente su iOS. Apple potrebbe mostrare il futuro OS X e iOS al prossimo WWDC 2013 che si terrà tra il 10 e il 14 Giugno a San Francisco.

Lascia un commento