20120713-091551.jpgI cinesi hanno battuto anche gli americani nelle ordinazioni di iPhone 5. Infatti Apple deve ancora fare l’annuncio ufficiale e già si parla di ordinativi. I cinesi sono decisamente un passo in avanti, da loro l’iPhone 5 potrebbe uscire parecchi mesi dopo l’uscita negli USA e in Europa. Come fare quindi per quei clienti particolarmente esigenti?

Semplice si acquistano prima. Peccato che non abbiano neanche aspettato l’annuncio e già ci sono dei venditori in Cina che prendono gli ordini e chiedono un deposito iniziale che può andare da un 20% fino anche al 100% del costo che poi non si sa ancora. Una volta usciti i nuovi iPhone andranno a recuperarli o ad Hong Kong o negli USA. Ad Hong Kong escono prima che in Cina, buffo visto che l’iPhone viene prodotto proprio in Cina.

Ma non è solo attivo un buon mercato degli iPhone ma anche dei case per iPhone 5. Si possono già acquistare e questo potrebbe essere una garanzia, come è già successo in passato. Ma ultimamente i produttori di case sembra non indovino spesso i modelli Apple in arrivo.

 

Lascia un commento