Apple la settimana scorsa ha rilasciato la Beta 3 di iOS 7 che porta una serie di miglioramenti e correzione di bug. Vediamo quali saranno queste novità che troveremo su iOS 7.

Prima di tutto sarà interessante il Carattere di scrittura che Apple ha cambiato. Apple utilizzerà soprattutto Helvetica Neue Regular invece di Ultra Light. Questa differenza si nota soprattutto nella app Messaggi dove le scritte saranno più cicciotte ma le differenze si noteranno anche nell’app Meteo, Centro Notifiche e il menu Impostazioni.

Per Safari non ci sarà più il tasto .com ma un semplice “.” che tenendo premuto darà accesso ai vari .com .net .org. È stata migliorata la barra di stato per essere di più facile consultazione e più organizzata. L’app Musica è stata totalmente ridisegnata con nuove icone e controlli. Nell’app Calendario adesso compare un piccolo punto grigio nella data dove è previsto un evento. Ci sarà una nuova animazione per il download dell’app. Verrà mostrato un grafico a torta per il tempo di download.

Lascia un commento