Secondo un report di BGR, oggi Apple potrebbe rilasciare la versione ufficiale di iOS 8.2. Apple ultimamente lavora a più versioni di iOS contemporaneamente. Questa versione di iOS sarebbe importante perchè contiene tutti gli aggiornamenti per Apple Watch. Sarà forse per questo che BGR crede che iOS 8.2 debba uscire al più presto, addirittura prima dell’evento di presentazione ufficiale di Apple Watch il 9 Marzo. Si pensa che se non sarà oggi, la data di rilascio debba essere comunque in questa settimana.

Sembra strano che Apple lanci un aggiornamento prima della presentazione del nuovo Apple Watch perchè potrebbe dare ulteriori informazioni sul dispositivo e quindi togliere un po’ di sorpresa nel momento dell’evento. Noi quindi ci aspettiamo che il lancio di iOS 8.2 al pubblico venga fatto entro le prime 2 settimane di Marzo.

Ma come abbiamo appena detto, è in preparazione anche un’altra versione di iOS che è la 8.3. In questo caso la scorsa settimana è stata rilasciata la Beta 2 e quindi secondo gli esperti ci saranno altre 2 versioni prima della versione pubblica per i clienti che comunque dovrebbe arrivare ad Aprile.

Se iOS 8.2 avrà una serie di aggiornamenti per Apple Watch, iOS 8.3 avrà il supporto per diverse funzioni e anche le nuove emoji che saranno adottate da Apple.

BGR si è dimostrato affidabile in diverse occasioni, in particolare per quello che riguarda la data del lancio di diversi aggiornamenti per il sistema operativo, soprattutto per iOS 7.

Lascia un commento