Il nuovo iPad da 7,85 pollici arriverà in produzione da Settembre, è questo quello che sostengono quelli di Macotakara, blog giapponese. Secondo il sito il nuovo iPad avrà uno schermo di 7,85 pollici; quindi più piccolo di quello dell’attuale iPad. Sarà prodotto nella fabbrica Foxconn in Brasile, la fabbrica aperta più di recente dopo quella in Cina. La produzione spetterà al Brasile ma tutti i test iniziali e le modalità operative saranno prese in Cina dove c’è il quartier generale di Foxconn.

Secondo il sito il nuovo iPad comincerà ad essere prodotto a partire da Settembre e sarà pronto nei negozi per la stagione dello shopping natalizio. L’annuncio verrà fatto sempre verso Settembre/Ottobre. Questo nuovo iPad avrà il supporto per la connessione 3G ma non ci sono altre indiscrezioni.

Per quanto riguarda il design, il nuovo tablet sarà sottilissimo, più sottile di iPad 3 e più sottile dei concorrenti, compreso Kindle Fire. Si dice che sarà sottile come l’iPod Touch di quarta generazione.

Lascia un commento