iPhone 5 arriva anche in Italia. Ormai le vendite sono iniziate in tutta Italia nei vari centri commerciali, rivenditori, operatori telefonici e Apple Store. Le code sono state diverse già dalle prime ore della notte. Forse é presto dire che già prima di mezzanotte c’era gente in fila ma di certo se uno voleva essere sicuro di avere l’iPhone 5 bisognava rinunciare al sonno. Molti sono quelli che si sono messi in coda alle prime ore dal mattino.

In diversi Apple Store (come quello di Roma Est o di Bologna) la coda ha raggiunto le 400 persone. É stato un lancio in grande stile che ha coinvolto molti appassionati ma anche molti nuovi utenti che hanno aspettato il nuovo modello prima di passare ad Apple.

All’interno degli Apple Store i lavori di allestimento e preparazione sono iniziati già da ieri notte. Questa mattina ai più “disperati” che aspettavano fuori in coda tutta la notte é stata offerta la colazione. Per chi si fosse preso tardi i nuovi iPhone sono già andati a ruba, conviene affrettarsi se si vuole sperare di trovarne ancora.

Lascia un commento