L’analista di Topeka Capital Markets: Brian White, ha deciso di esporsi su quali saranno le novità che verranno introdotte nel nuovo iPhone 5S che verrà lanciato questa estate. Secondo l’analista, che è appena tornato dalla Cina, difficilmente si vedranno diverse dimensioni dello schermo per il nuovo smartphone Apple. Infatti c’era la possibilità che iPhone 5S avesse dimensioni diverse rispetto all’iPhone 5. Tuttavia i fornitori asiatici sembrano aver escluso questa possibilità. Così le dimensioni dello schermo rimarranno inalterate.

Per differenziare iPhone 5S ci saranno dei sensori che funzionano con il tatto. Non si sa ancora se queste novità potrebbero sostituire i tasti del volume e del muto come si prevedeva da alcune immagini di componentistica arrivate dalla Cina. Rimane il discorso sulla fotocamera di iPhone 5S che sarà migliorata rispetto a quella di iPhone 5. Lo stesso discorso riguarda il processore.

Brian White scrive anche riguardo ad iPhone low-cost o “iphone mini”. Pare che la dimensione dello schermo sia la stessa di iPhone 5 e cioè sempre 4 pollici. Quello che cambierà sarà il guscio esterno che sarà in plastica e sarà ricurvo; un po’ come quello di iPhone 3/3GS. Il prezzo per questo nuovo iPhone sarà più alto rispetto a quello che si pensava arrivando a costare 400$.

Lascia un commento