L’analista di Topeka Capital Markets: Brian White, esce con una nuova analisi riguardo l’uscita di iPhone nel corso dell’anno. Brian White adesso si trova in Cina dove sta raccogliendo informazioni dalle aziende tecnologiche del settore. In Cina ci sono i principali fornitori per i big della tecnologia globale.

Proprio grazie a questi fornitori Brian White è arrivato alla conclusione che per il lancio di questo anno di iPhone 5S, Apple potrebbe presentare delle varianti con 2 o anche 3 varianti di dimensioni. Il lancio sarà probabilmente questa estate tra Luglio e Agosto. Secondo White, Apple si è accorta che una sola dimensione di schermo non può andare bene a tutti i clienti, e questo ha portato Apple a sviluppare diverse varianti per il nuovo modello di iPhone.

Il lancio di un nuovo modello low-cost sarà parte di questo lancio estivo. Il prezzo previsto sarà tra i 300 e i 350$, prezzo leggermente più alto rispetto a quello che si prevedeva in un primo momento.

La visione di White contrasta con altri noti analisti del settore che vedono iPhone 5S come una semplice evoluzione di iPhone 5 e non un modello nuovo. Vediamo chi avrà ragione.

Lascia un commento