Mancano poche ore alla presentazione del prossimo iPhone 5S. Ma ormai possiamo già sapere molto su questo nuovo dispositivo. Una delle novità più discusse è il sensore di impronte digitali che non tutti pensano arrivi sul nuovo iPhone 5S. In realtà però è arrivata una prova abbastanza inequivocabile: i punti principali della guida per l’utente.

Nella guida per l’utente, che verrà distribuita insieme ad iPhone 5S, si vede chiaramente che il bottone Home avrà il “Touch ID sensor”. Di certo non sarà il classico tasto Home ma sarà qualcosa di nuovo su iPhone. Altra cosa importante che si nota nella foto è la schermata Home dell’iPhone 5S che ha le icone di iOS 7. Questo vuol dire che il nuovo iPhone verrà venduto con iOS 7 già installato e quindi non ci sono dubbi che entro fine mese arrivi iOS 7 per tutti gli utenti iOS iPhone

Ieri sera anche il Wall Street Journal ha confermato che iPhone 5S avrà il nuovo tasto Home con sensore di impronte digitali. Il giornale americano aggiunge che il lettore di impronte digitali non sarebbe una novità nello scenario dei dispositivi tecnologici. Ma in passato questi sensori erano inaccurati e imprecisi. Inoltre Apple vuole rendere fruttifero il suo acquisto nel Luglio del 2012 dell’azienda AuthenTec.

Lascia un commento