Apple lancerà a Marzo un nuovo iPhone che avrà il nome: iPhone 5se. Il nuovo rumors riguarda i colori disponibili per questo smartphone che verrà offerto nelle colorazioni: argento, grigio siderale, e rosa che non sarà oro rosa come Apple ci ha mostrato su iPhone 6S.Le notizie arriverebbero dal sito giapponese Mac Otakara che avrebbe fonti di terze parti.

Per il sito giapponese il colore di iPhone 5se sarà più o meno analogo a quello di iPod Touch di sesta generazione e iPod Nano di settima generazione che hanno un colore molto più acceso e vivace rispetto a quello di iPhone 6S in oro rosa. L’esatta tonalità di rosa non è ancora chiara ma sicuramente non sarà lo stesso di iPhone 6S. Sarà quindi un colore meno sobrio ma più giovanile.

Il colore oro rosa è stato un importante elemento per iPhone 6S. Questo nuovo colore servirebbe ad avere una differenziazione tra iPhone 6S e iPhone 5se. Sarebbe anche interessante sapere se Apple prevede anche altri colori oltre a quelli tradizionali e questo nuovo colore rosa. Apple potrebbe decidere di offrire diverse colorazioni per iPhone 5se più giovanili e vivaci.

Manca circa un mese al lancio di iPhone 5se. L’evento è previsto per il 15 Marzo e quindi nei prossimi giorni e settimane vedremo nuovi dettagli, nuove foto, e nuovi rumors. Per quello che riguarda il design, resterà invariato rispetto ad iPhone 5S. All’interno invece avrà il processore A9, il Touch ID, e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Lascia un commento