Se siete interessati ai dispositivi Apple, tenetevi liberi tutto il mese di Ottobre. Infatti il nuovo iPhone 6 secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare il 14 Ottobre e tutto il mese di Ottobre sarà incredibilmente complicato per Apple. La fonte di questa notizia lavorerebbe per l’Apple Retail Store e si occuperebbe quindi di tutte le attività connesse alla vendita e alla commercializzazione dei prodotti Apple.

La fonte avrebbe detto che un alto dirigente ha confermato che il 14 sarebbe un grande giorno per Apple e che tutto il mese di Ottobre sarebbe un po’ complicato con un lancio dietro l’altro. La presentazione dei dispositivi Apple avverrebbe invece il 16 Settembre e quindi un mese prima del lancio di iPhone.

A conferma di questa data per l’annuncio, ci sarebbe il fatto che il 16 Settembre è un Martedì, giorno classico per l’annuncio di dispositivi Apple. Il mese di Ottobre, secondo alcuni esperti dovrebbe ospitare, oltre al lancio di iPhone 6, anche la presentazione di diversi dispositivi come iWatch, iPad e forse anche Yosemite se non viene fatto a Settembre insieme ad iPhone 6.

Il fatto invece che il lancio sia previsto per il 14 Ottobre sembra strano visto che il 14 Ottobre è un Martedì. Apple ha storicamente scelto il Venerdì in modo da sfruttare il weekend quando la gente ha più tempo per dedicarsi agli acquisti. Il primo weekend di vendite è diventato un indicatore globale per capire quanto un dispositivo prodotto da Apple interessi al pubblico.

Rimane ancora da capire se Apple vorrà lanciare entrambi i modelli di iPhone 6 o solo quello con lo schermo più piccolo. Le due dimensioni di schermo sarebbero: 4,7 pollici e 5,5 pollici. Si pensa che questo secondo modello possa arrivare in un secondo momento. Forse addirittura nel 2015.

Lascia un commento