Stando alla pianificazione strategica di China Mobile, il nuovo iPhone con schermo da 4 pollici arriverà sugli scaffali ad Aprile 2016. China Mobile è il più grande operatore telefonico in Cina nonché al mondo che vende iPhone in Cina grazie ad un accordo raggiunto con Apple da solo qualche anno.

Già si parlava della possibilità di avere un nuovo iPhone con schermo da 4 pollici nei primi mesi del 2016. Apple, per presentare questo nuovo dispositivo, terrà un evento in Marzo dove presenterà anche la seconda generazione di Apple Watch.

Quasi sicuramente il nome di questo iPhone sarà iPhone 6c. Secondo alcuni analisti, questo nuovo modello di iPhone con schermo da 4 pollici, avrà il nome iPhone 7c anche se sembra piuttosto improbabile visto che arriva prima di iPhone 7. L’iPhone 7 invece dovrebbe arrivare per Settembre 2016, non c’è ancora sicurezza per il nome, ma questo è quello più probabile.

Per iPhone 6c il case sarà sempre in alluminio così come iPhone 5S. Sarà disponibile in 2 o 3 diversi colori e con uno schermo come quello di iPhone 6 dal punto di vista della qualità, non della dimensione. Avrà lo stesso processore di iPhone 6S e iPhone 6S Plus che è l’ultima generazione dei processori serie A: processore A9. Avrà una fotocamera da 8 megapixel, e una fotocamera da 1,2 megapixel davanti. Avrà la connessione WiFi 802.11 ac e il Bluetooth 4.1.

Lascia un commento