Si può già immaginare che iPhone 6S sarà in tutto uguale ad iPhone 6 per il design esterno. Il guscio esterno sarebbe uguale, in particolare la parte dietro di iPhone 6S. Dentro iPhone 6 invece ci sarebbero delle differenze minori che però si fanno notare. Esternamente il case posteriore è uguale, ma cambierebbe invece la struttura di montaggio interna. Sembra infatti che qualcosa cambi all’esterno. Apple è solita aggiornare l’hardware e provare nuove impostazioni di layout diversi anche per testare nuovi prodotti e nuovi componenti all’interno.

Il nuovo iPhone 6S dovrebbe arrivare con il processore più veloce A9 con 2GB di RAM, dovrebbe avere lo schermo Force Touch e dovrebbe essere in alluminio Serie 7000. Dovrebbe inoltre avere la fotocamera migliorata da 12 megapixel.

Ma oltre al design esterno, da un’immagine dell’hardware interno, sembra chiaro che iPhone 6S abbia una nuova scheda madre con un chip Qualcomm LTE più potente che offrirebbe una velocità LTE maggiore oltre ad un risparmio energetico. Il chip di Qualcomm avrebbe il codice: MDM9635M conosciuto tra gli addetti ai lavori come: “9X35” Gobi. 

Tradotto in linguaggio per l’utente normale, questo vuol dire potere avere una velocità di download il doppio più veloce rispetto agli attuali iPhone. Sappiamo già che i limiti posti dagli operatori telefonici saranno un forte vincolo per gli utenti che vorranno sfruttare questa velocità. Inoltre questo processore dovrebbe migliorare la durata della batteria, un’altra buona notizia per gli utenti. Ma al di là di questi piccoli accorgimenti interni il design esterno di iPhone 6S rimarrà inalterato rispetto ad iPhone 6.

Lascia un commento