Il sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato delle foto del case di iPhone 7 che avrebbe la stessa lunghezza e larghezza di iPhone 6S. Le foto non possono essere verificate, ma mostrano una lunghezza di 138,3mm e una larghezza da 67,1mm ma per fare un confronto ci sarebbe bisogno anche dello spessore dello smartphone che, tuttavia, non viene mostrata nell’immagine.

Nel disegno si vede il buco per la fotocamera che sarebbe diventato più largo suggerendo che iPhone 7 possa avere un sensore più grande per una fotocamera con delle prestazioni migliori. Non si capisce ancora bene se iPhone 7 avrà anche il jack audio da 3,5 mm perchè ci sono commenti contrastanti a riguardo. Quello che intanto si può dire è che Apple potrebbe pensare di differenziare i due modelli di iPhone 7 proprio grazie a questi due elementi: fotocamera migliore e jack audio che potrebbero appartenere solo al modello iPhone 7 Plus.

iPhone 7 Plus avrà le stesse dimensioni di iPhone 6S Plus con lo schermo sempre da 5,5 pollici. iPhone 7 e iPhone 7 Plus arriveranno a Settembre ma per vederli sugli scaffali bisognerà aspettare almeno un mese. La prossima generazione di iPhone potrebbe non avere novità significative e quindi perdere smalto nelle vendite. Apple ci aveva abituati ad un cambio nel design con l’arrivo di una serie senza la “S” ma questa volta iPhone 7 potrebbe deludere.

Per avere interessanti novità si dovrà aspettare il 2018 quando Apple introdurrà un nuovo design esterno e nuove caratteristiche hardware che potrebbero riaccendere i riflettori sullo smartphone di Apple.

Lascia un commento