Apple rilascerà verso la fine dell’anno il nuovo iPhone 7. Secondo dei nuovi rumors che circolano in rete, una delle novità di questo futuro iPhone sarà la memoria che arriverà fino a 256GB di disponibilità nel caso di iPhone 7 Plus. Inoltre verrà offerta una batteria più grande da 3100 mAh. Questi due elementi differenzieranno maggiormente iPhone 7 da iPhone 7 Plus.

Non sappiamo se iPhone 7 Plus avrà ancora lo storage interno da 16GB o se Apple opterà finalmente per offrire uno storage minimo di 32GB o 64GB. iPhone 6S Plus attualmente è offerto in 3 opzioni di storage interno: 16GB, 64GB e 128GB.

Per quello che riguarda la batteria, sarà da 3100 mAh, circa il 12,7% più larga di quella di iPhone 6S Plus che è da 2750 mAh. Ma questo non è ancora certo, visto che secondo altri rumors iPhone 7 e iPhone 7 Plus potrebbero essere sottili quasi quanto iPod Touch.

Per quello che riguarda la dimensione dello schermo, rimarrebbe tutto invariato con le due opzioni da 4,7 e 5,5 pollici. Bisognerà anche capire cosa Apple deciderà di fare a Marzo con iPhone 6C che sarebbe il nuovo modello di iPhone con schermo più piccolo ma con caratteristiche hardware quasi da top di gamma. Sarebbe il nuovo entry-level nella gamma di prodotti iPhone.

Lascia un commento