• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Un pizzico di gelosia che caratterizza la maggior parte delle coppie, al centro di un nuovo spiritoso spot di Apple dedicato all’iPhone. Un uomo usa la funzione profondità di campo dinamica regolabile per “far fuori” il collega della ragazza che appare in una foto.

Si chiama “Alejandro” la nuova pubblicità pubblicata sul canale ufficiale YouTube di Apple. Lo spot vuole evidenziare ancora una volta, il controllo profondità nella modalità Ritratto.

Anche dopo aver già scattato una fotografia, l’utente può utilizzare la funzione profondità di campo dinamica per sfumare a proprio piacimento lo sfondo, fino ad ottenere il risultato desiderato.

Nella nuova pubblicità, che potete trovare qui sotto, una coppia sul letto chiacchiera dopo aver preso parte ad una festa. Il ragazzo mostra una foto scattata alla donna e nello sfondo della fotografia si vede un’altro uomo. La ragazza spiega che quello “è solo Alejandro”, un suo collega di lavoro. Usando la funzione l’uomo – preso da un po’ di gelosia – “sfuma” il collega della donna, suscitando il sorriso della fidanzata.

Lascia un commento