MagazineApp.it

Guide Iphone, Ipad e Mac e News Apple

iPhone XR 2019: arrivano ulteriori conferme per la doppia fotocamera posteriore

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
novità iPhone XR 2019

Durante il corso del 2019 Apple dovrebbe lanciare sul mercato 3 nuovi iPhone, ovvero i successori dei modelli iPhone XS, XS Max e XR. Oggi in particolare discuteremo della versione 2019 di iPhone XR, nuovamente al centro dell’attenzione.

Questa volta non si tratta di rumor inediti, bensì di nuove conferme riguardo la possibilità che anche la versione base degli iPhone 2019 sia dotata di doppia fotocamera posteriore, al contrario di quanto accaduto per le versioni precedenti.

Le conferme arrivano da alcune fonti vicine alla filiera produttiva cinese, riportata dal famoso sito Macotakara.

Qualche settimana fa anche OnLeaks si era occupato della vicenda, ipotizzando addirittura che tutti e 3 i nuovi iPhone potessero essere dotati di tripla fotocamera posteriore, tuttavia questa supposizione potrebbe essere un po’ troppo azzardata, in quanto non consentirebbe alla casa madre di diversificare bene il modello base da quello top.

Secondo Macotakara infatti, la versione 2019 di iPhone XR adotterebbe la stessa configurazione presente attualmente sugli XS, mentre la terza fotocamera è un’esclusiva dei modelli più costosi.

In conclusione, Macotakara sembra confermare anche la presenza del caricatore da 18W in dotazione, ovvero quello che esce ora con gli iPad Pro 2018, si tratta quindi del modello dotato di connettore Type-C e accompagnato da un cavo Lightning/Type-C. Sembra che dovremmo aspettare ancora un po’, prima di mettere completamente da parte il connettore introdotto con iPhone 5.

Condividi ↓

Lascia un commento