Il sito koreano ruliweb.daum pubblica un articolo interessante riguardo l’ipotesi di smartwatch da parte di Samsung. Pare infatti che Apple non sia l’unica a lavorare ad un orologio con l’integrazione con i dispositivi che già offre sul mercato. Anche Samsung sarebbe al lavoro in questo settore e il sito koreano pubblica anche degli screenshot.

Non è ancora ben chiaro come funzionerà questo orologio. Se sarà indipendente dallo smartphone con un proprio sistema operativo o se sarà un accessorio collegato via bluetooth. Il nome di questo nuovo accessorio per iPhone sarà Altius. Il 15 Aprile dovrebbe arrivare anche il Samsung Galaxy S 4 e c’è la possibilità che i due dispositivi vengano presentati insieme.

La risoluzione delle immagini è 500×500 e questo fa pensare che questa sia la risoluzione dello schermo anche di questo smartwatch. Ma anche Sony sembra essere al lavoro in questo campo, peccato che la diffusione di Apple e Samsung nel settore degli smartphone renda le due compagnie più interessanti per gli utenti.

Lascia un commento