Un dirigente Apple: Jean-Louis Gassée, si espone su quella è la sua prospettiva per un futuro iWatch. Si concentra sul fatto che dovrà essere più un personal computer che un semplice orologio. In questo modo Apple offrirà qualcosa di veramente rivoluzionario e nuovo a differenza di quello che è già offerto o presentato per il mercato.

Quella che è l’idea di Gassée è di creare qualcosa che sorprenda veramente il pubblico. Insomma non basta prendere un iPod Nano e metterlo al polso, bisogna creare uno strumento che diventi un computer. Come è stato fatto con iPhone, iPad e con iMac, tutti questi strumenti sono diventati degli oggetti multi-funzione, lo stesso discorso varrà anche per l’iWatch.

Per questo motivo si pensa che avrà il vetro curvo con un display sufficientemente grande da mostrare informazioni e da permettere l’integrazione magari con iOS. Insomma pare una bella sfida per Apple. Intanto i giornali si contendono le idee più stravaganti su questo fronte con ricostruzioni fatte al computer che probabilmente rimarranno solo idee.

Lascia un commento