The Verge ha pubblicato un articolo su un nuovo jailbreak per iPhone che permette agli utenti di utilizzare le principali novità della chat di  Facebook Home su iOS. Infatti una delle novità del sistema operativo Facebook Home sono le finestre chat popup che rimangono aperte anche mentre si fanno altre operazioni con il telefono e che si possono raggiungere facilmente cliccando sulla foto profilo.

Tramite queste finestre popup si riesce in modo molto veloce ad accedere alla chat e intanto fare altre operazioni. È molto utile per chi deve scrivere messaggi in stile chat e quindi messaggi veloci e rapidi, in mobilità. Le finestre popup con le immagini profilo rimangono aperte finchè non viene chiusa l’app di Facebook dall’utente. Infatti la chat vive grazie all’app di Facebook. L’utente può utilizzare anche gli stickers, le faccine che sono tipiche di Facebook Home. Questa funzione non consuma più batteria del normale.

Nei prossimi giorni questo hack verrà rilasciato nel app store di Cydia (quello per iOS con jailbreak). L’applicazione non è immune da bug, ci sono degli errori di stabilità della funzione. Ad esempio può capitare che si incanti o che si blocchi la chat ma è sufficiente riavviare l’app Facebook.

Lascia un commento