La nuova applicazione gratuita per iPhone Bumpn è il metodo più veloce per condividere foto e video con i nostri amici, una piattaforma sociale dove possiamo assegnare ai media condivisi un numero di cuori a nostro piacere, fino ad un massimo di 100, ed ottenerne altrettanti con i post che pubblichiamo noi.

E’ la prima app a sfruttare al massimo il 3D touch dei nuovi iPhone 6S per esprimere quanto ci piace una cosa: più premiamo sullo schermo, più cuori lo illumineranno, assegnando alla foto o al video, il nostro indice di gradimento. Questa la differenza cruciale che sta alla base di Bumpn, in un mondo dove tutte le app si basano su un sistema di apprezzamento che si limita al “si” o “no”, finalmente possiamo esprimere “quanto” ci piaccia un determinato post. Certo, non è sicuramente un’innovazione rivoluzionaria, ma è comunque un concetto interessante, che forse, potrà rendere il mondo dei social media un posto leggermente più gentile.

Cos’altro possiamo fare con Bumpn?

Abbiamo a disposizione 25 filtri per modificare le nostre foto, trasformarle in piccoli capolavori ed ottenere più cuori possibili, per scalare la classifica di gradimento. Possiamo incontrare nuove persone e con loro messaggiare privatamente, o condividere facilmente  i nostri post sugli altri social media facebook, Twitter ed Instagram.

L’applicazione è compatibile con: iPhone, iPad e iPod Touch, richiede iOS8

Scaricala qui: https://itunes.apple.com/us/app/bumpn/id938356857

Scarica Bumpn dall'Apple Store

Lascia un commento