Quando Apple le ha annunciate per la prima volta a Settembre, è stato detto che l’arrivo sarebbe stato per la fine di Ottobre. Adesso che fine Ottobre è arrivato ci si comincia a chiedere se il lancio sia effettivamente imminente. Ma le cuffiette AirPods in realtà sarebbero in ritardo ed è quindi inutile aspettarle presto.

Apple avrebbe confermato che le cuffiette wireless AirPods necessitano di più tempo del previsto. Mancherebbe ancora un po’ prima che le AirPods siano pronte per il pubblico. Non sono state date ragioni specifiche. Non sappiamo quindi se si tratta di problemi tecnici, di manodopera, di stime di vendita, di scorte.

Apple però continua a sottolineare che la prima risposta da parte dei clienti è stata incredibile. Apple, come di consueto, non spedisce i prodotti prima che siano pronti. Apple tuttavia dice sempre che la risposta dai clienti è incredibile ed è quindi difficile capire se questo sia il caso effettivo.

AirPods sono le cuffiette di fascia premium studiate apposta per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Gli ultimi due smartphone Apple non hanno il jack audio e queste cuffiette sarebbero state studiate apposta per non aver bisogno del jack audio. Le AirPods sono collegate tramite Bluetooth e hanno all’interno il loro chip W1. La loro caratteristica è di essere totalmente wireless senza nessun cavo a tenerle unite.

Hanno dei sensori aggiuntivi come ad esempio dei sensori infrarossi per capire quando sono effettivamente indossate. Hanno un sensore esterno per ridurre il rumore esterno e rendere chiara la voce quando si parla al telefono utilizzando questi specifici auricolari.

Lascia un commento