Seguendo i passi di Tim Cook, anche Eddy Cue ha messo all’asta il suo tempo per un’iniziativa benefica. Cue è un grande fan del mondo del Basketball ed è stato visto negli spalti di diverse partite, soprattutto a quelle della sua squadra preferita: Duke University. Così ha deciso di donare il ricavato dell’asta alla Fondazione per l’Associazione Nazionale degli Allenatori di Basket.

L’asta è promossa da CharityBuzz, come era stato fatto in due diverse occasioni da Tim Cook. Questa volta l’asta prevede un’ora di pranzo nel quartier generale di Apple a Cupertino e un MacBook Air 1,4 Ghz da 13 pollici con una storage da 256 GB che ha un valore commerciale di 1199$ o 1229€. L’incontro, che prevede anche il pranzo, è valido per due persone, con pranzo incluso nel prezzo dell’asta in una data da prendere di comune accordo, il viaggio è escluso.

Ma per chi non sapesse chi è Eddy Cue, ricordiamo che si tratta del senior Vice-President of Internet Software and Services. Eddy Cue si occupa di alcuni dei settori chiave della società, come ad esempio iTunes Store, App Store, iBookstore e altri software come Siri, Mappe, iAd e iCloud. Il team di Eddy Cue ha sicuramente un ruolo chiave nel successo di Apple. Eddy Cue lavora in questo settore da 25 anni.

L’asta termina oggi 16 Luglio e attualmente ha un valore di 45.000 dollari con 26 offerte attualmente registrate. Questa asta è iniziata in Giugno. Tim Cook ha partecipato ad iniziative con CharityBuzz due volte raccogliendo in totale 940.000$ da destinare al RFK Center fot Justice and Human Rights.

Lascia un commento