Office è una delle novità più attese da quando è uscito l’iPad. Infatti l’iPad è sempre stato considerato un ottimo strumento per lavorare con alcune lacune, molte lacune, forse troppe lacune. Ma adesso che arriverà finalmente Office non avrà niente da invidiare ai colleghi più grandi. Secondo le solite fonti ben informate Office sarebbe già in fase di test. Come si sa i test sono molto lunghi e anche la preparazione per l’uscita in commercio; per questo si punta come data a Novembre.

Office oltre che funzionare su iPad dovrebbe supportare anche schermate più piccole come quelle di iPhone e iPod Touch. Inoltre è prevista l’applicazione anche per Android così completerebbe la gamma di sistemi operativi mobili.

Sembra che Microsoft sia al lavoro da tempo per Office per iOS; l’interesse da parte di Microsoft si registra ancora all’uscita del primo iPad poi solo notizie di lavori e di ricerche ma niente di ufficiale. Microsoft per il momento nega tutto ma secondo il quotidiano per iPad The Daily nelle prossime settimane sapremo la verità.

Lascia un commento