Sono apparse le prime immagini di iPhone 6 metallico, un mockup di iPhone 6 utilizzato per i produttori di cover. In queste settimane vengono fuori numerose foto e immagini riguardo quello che sarà iPhone 6. I produttori utilizzano questi mockup per la realizzazione di cover e accessori. In particolare in questo mockup in alluminio si vede chiaramente che è stato utilizzato per la realizzazione di cover. Ha infatti i tipici segni di usura che vengono utilizzati per la realizzazione dei case. Mi riferisco ai buchi e alle tracce che si vedono sulla forma e che non sono da ricondurre a nuove caratteristiche dell’iPhone bensì a esigenze per la realizzazione in serie delle cover.

Infatti tutti questi buchi aggiuntivi servono per gli attacchi dei macchinari che realizzano le cover. Per il resto tutte le altre caratteristiche dell’iPhone sono rese ben chiare in modo che la casa produttrice della cover possa realizzarla più precisa e puntuale possibile.

iPhone 6 dovrebbe arrivare in 2 diverse dimensioni di schermo: 4,7 e 5,5 pollici. Entrambe le dimensioni sono più grandi degli attuali 4 pollici e quindi sarà necessario adattare le cover che non potranno essere riutilizzate. La versione da 4,7 pollici arriverà per Settembre, in Italia probabilmente ad Ottobre. Bisogna che per quella data siano pronte le cover e gli accessori per iPhone 6. Per il modello da 5,5 pollici bisognerà aspettare ancora qualche mese. Questo è stato confermato dal fatto che non sono ancora disponibili mockup o ricostruzioni fisiche di questo iPhone.

Lascia un commento