In prima assoluta, la funzione Friend Compass di momondo assocerà ai vostri amici di Facebook le offerte di voli per le città in cui vivono. La geolocalizzazione dello smartphone rileverà immediatamente la posizione dei vostri amici, indicando il prezzo per raggiungerli.
Una funzione perfettamente integrata nell’app per mobile di momondo.it, disponibile su iPhone e Android.

 

Facebook permette di tenersi In contatto con amici e parenti in posti lontani, ma vederli di persona è sempre un’altra cosa. Con la nuova semplice funzione Friend Compass integrata nell’app di momondo, è possibile vedere dove si trovano i vostri amici di Facebook e, con pochissimi tap, prenotare voli economici per andare a trovarli.

Questa nuova e utile funzione utilizza la tecnologia GPS del vostro telefono per creare una mappa interattiva dei tuoi contatti. E’ inclusa nell’app di momondo per la ricerca dei voli, che è già disponibile e gratis per tutti su iPhone e Android.

itOltre a dare tutte le indicazioni su dove vivono i vostri amici, l’app rileva anche chi di loro abita nelle mete più calde, chi in quelle meno calde, e chi si trova a maggiore distanza. Potete anche vedere quali sono gli amici “più economici da visitare”.

Visualizzare gli amici nella ricerca dei voli

 

Facebook ha cambiato il nostro modo di viaggiare, e secondo le statistiche dello stesso social network il viaggio è il secondo argomento più discusso e condiviso con i popri contatti. L’unione di Friend Compass con il proprio profilo Facebook aiuta in un altro aspetto centrale del viaggio: la ricerca dei biglietti aerei. Quindi, Friend Compass sarà una funzionalità utile a molti utenti per volare all’estero e visitare gli amici o la famiglia.

 

Friend Compass permette anche di organizzare i risultati selezionando le voci “nazione”, “locale” o “globale”. E si può anche passare alla modalità “City View”, per localizzare tutte le destinazioni principali in tutto il mondo in base alla propria posizione attuale e trovare le migliori offerte di voli per quei posti.

 Info sulla funzione Friend Compass di momondo:

  • L’app di momondo che include Friend Compass si può scaricare da App Store o da Google Play
  • Friend Compass di momondo localizza i tuoi contatti Facebook in base alla loro città attuale
  • Se gli utenti decidono di negare l’accesso al loro account Facebook, vedranno una mappa che mostra le più importanti città del mondo
  • Questa combinazione di social network e ricerca dei voli è unicamente offerta dall’appdi  momondo

Su momondo:

Il motore di ricerca www.momondo.it trova e confronta migliai di prezzi di voli, hotel e pacchetti di viaggio. momondo è nato nel 2006 ed è stato consigliato da media internazionali come New York Times, CNN, NBC, CBS, The Daily Telegraph e The London Sunday Times, e anche dal guru dei viaggi Arthur Frommer. momondo ha vinto diversi premi, fra cui un test condotto dalla Stiftung Warentest nel 2012 per verificare il confronto delle opzioni di volo. L’app di momondo è disponibile gratuitamente per iPhone, Android and Blackberry.

https://youtu.be/tpltt7jAGIc

Lascia un commento