Conferme sul design di iPhone 6 non si possono ancora avere. Ma nel frattempo le indiscrezioni hanno dato adito a dei concept che possono oggettivamente essere considerati dei possibili iPhone 6. Su questa base anche i produttori di case hanno costruito delle cover per iPhone 6, in modo da essere pronti con la produzione ancora prima che iPhone 6 esca al pubblico.

Il sito UkrainianiPhone ha pubblicato dei concept di iPhone 6 con le singole componenti del case. Ovviamente non si può verificare la veridicità dei concept basandosi unicamente sulla fonte anonima. Secondo molti concept, iPhone 6 avrebbe l’antenna incorporata all’interno e per questo il case si baserebbe su un unico pezzo di alluminio. Questa volta però il sito ucraino dice che iPhone 6 potrebbe essere esattamente come iPhone 5S e quindi con dei componenti sostituibili per l’antenna. In particolare ci sarebbero due pezzi separabili nella parte sopra e sotto del case.

Lo spessore verrebbe confermato nella misura di 6mm. Secondo altri analisti lo spessore sarebbe compreso tra i 6,5 e i 7mm. Sarebbe significativamente più sottile di iPhone 5S che è 7,6mm. La lunghezza sarà di 138mm mentre la larghezza 67mm.

Nel concept sarebbe sempre presente il tasto di accensione sul lato destro per permetterne l’utilizzo in modo più agevole con una mano. Verrebbe introdotto un singolo flash tondo e non più il doppio flash utilizzato su iPhone 5S, bisognerà vedere quindi cosa deciderà di cambiare Apple.

Lascia un commento