Sono uscite nuove foto ad alta qualità di quello che sarà iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici. La foto dell’articolo riprende il “guscio” esterno posteriore di iPhone 6 ed è stata proposta da Nowhereelse.fr. Questo nuovo dispositivo sembra avere le fasce dietro in colore su tono. In questo modo il colore della fascia sarà lo stesso e verrà quindi modificato in base al modello.

Queste foto confermano tutti i rumors precedentemente annunciati di iPhone 6. Tutti  i dettagli sono stati confermati a partire dai bordi e dagli angoli arrotondati riprendendo lo stile di tutti gli altri dispositivi iOS come iPod e iPad. Il logo di Apple verrà incluso in metallo e non sarà disegnato come è avvenuto sugli ultimi modelli di iPhone.

Sembra che venga ridisegnato lo speaker esterno. L’altoparlante avrà singoli buchi su una sola riga, come è stato fatto sui modelli di iPad più recenti. Interessante inoltre il buco del flash che è singolo e non allungato e ovale come è stato fatto su iPhone 5S. Il flash ovale serviva per avere due flash messi insieme, quello bianco e quello ambra che rendevano l’effetto finale più realistico: “true tone”. Questo True Tone adesso verrà ottenuto con un flash singolo che avrà all’interno le due luci. Nella parte bassa si vede anche il connettore Lightning e il jack audio.

Apple ci si aspetta che lanci iPhone 6 nell’evento del 9 Settembre dove dovrebbe presentare anche il suo primo dispositivo indossabile che sarà iWatch. Non sappiamo se Apple lancerà iPhone 6 da 4,7 pollici insieme al modello da 5,5 pollici. Infatti sembra ci siano stati dei problemi di produzione con il modello più grande che potrebbero aver ritardato le consegne da parte dei fornitori.

Lascia un commento