iphone_5s_interiorMacRumors ha ricevuto diverse foto di quello che dovrebbe essere l’interno e il retro di iPhone 5S. L’iPhone pare avere la stessa scheda madre che è stata mostrata nei giorni scorsi e che è stata accreditata come scheda madre per iPhone 5S. Questo ci suggerisce che l’iPhone in questione probabilmente sarà il 5S.

La scheda madre ha i connettori posti in posizioni diverse ma per il resto è molto simile a quella di iPhone 5. Il chip che è stato posizionato nel posto del processore non ha il nome stampato sopra. Non possiamo sapere se sia un processore A6 o se sia un nuovo processore senza nome. Un’informazione che si è riusciti ad avere da  questo processore è la data di fabbricazione che è stampata. La 43esima settimana del 2012 che corrisponde ad Ottobre. Con tutta probabilità si sta parlando di un processore A6 ma potrebbe anche essere un prototipo di un nuovo processore.

La batteria contiene un numero seriale molto recente. Avrebbe una capacità maggiore rispetto alla batteria dell’iPhone 5. Questa batteria non ha tutti i loghi di approvazione necessari per la vendita e quindi si pensa sia solo un prototipo e non sia ancora in commercio.

Il flash nell’iPhone 5S non sarà più tondo ma sarà ovale in senso verticale. questo perchè secondo alcuni rumors iPhone 5S avrà un flash dual LED. Si pensa che questo iPhone venga presentato per Settembre insieme ad un modello in plastica che sarà l’iPhone low-cost.

Lascia un commento