Il sito francese Nowherelese.fr ha pubblicato diverse foto ad alta risoluzione di quelli che sarebbero i cavi flessibili che si troveranno all’interno di iPhone 6 da 4,7 pollici e 5,5 pollici. Queste ultime immagini si aggiungono alle ulteriori immagini di altri componenti interni di iPhone 6 che hanno fatto la loro comparsa negli ultimi mesi.

Queste immagini includono una possibile visione di quello che dovrebbe essere il tasto Home di iPhone 6. Le foto mostrano due diversi design per il componente. Ognuna delle due foto mostra una sezione quadrata per il sensore Touch ID ma diversa da quella presente su iPhone 5S. Anche i nuovi iPad dovrebbero avere il Touch ID e dovrebbero uscire anche loro entro la fine dell’anno. Ma non ci si può confondere, il design di questa componente è troppo compatto per appartenere ad iPad.

Un’altra serie di foto mostrano il cavo flessibile che serve per il sensore di luminosità e per la prossimità insieme al microfono. La componente rispettiva di iPhone 5S ha insieme anche la fotocamera FaceTime. Questa è una differenza rispetto ad iPhone 6 dove invece la fotocamera FaceTime è legata ad altri componenti.

iPhone 6 dovrebbe arrivare per Settembre e noi ci aspettiamo di vedere nuovi componenti sempre più specifici. I componenti interni sono importanti per capire cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo iPhone 6. La produzione di massa del modello da 4,7 pollici dovrebbe essere cominciata a Luglio mentre per il modello da 5,5 pollici dobbiamo aspettare ancora qualche giorno.

Entrambi i modelli potrebbero arrivare per Settembre, ma bisognerà vedere se la produzione del modello da 5,5 pollici sarà sufficientemente efficiente e veloce da provvedere ai quantitativi richiesti da Apple.

Lascia un commento