Il sito francese nowhereelse.fr ha pubblicato delle nuove foto di una cover per iPhone 6. iPhone 6 avrà lo schermo più grande, ma non avendo le dimensioni della cover non possiamo dirvi questa cover per che schermo sarebbe adatta. L’immagine arriverebbe da una fabbrica cinese che si occupa della produzione di accessori per iPhone per conto di un’azienda terza. La cover in questione sarebbe simile a quella vista pochi giorni fa e di cui vi avevamo già scritto.

Le somiglianze sono nelle forme: angoli leggermente arrotondati simili a quelli di iPhone 5C, tasti da un lato per il volume e dall’altro per il pulsante di accensione e spegnimento. Infatti, come ha scritto l’analista Ming-Chi Kuo, iPhone 6 avrà sul lato destro il tasto di accensione e non più in alto. Si pensava che il tasto di accensione venisse spostato da in alto a destra ad in altro a sinistra. Ma ultimamente circolano voci che il tasto venga proprio cambiato di posto per rendere più comodo l’uso. I tasti per il volume cambiano forma e diventano rettangolari come quelli di iPod Touch di quinta generazione.

iPhone 6 dovrebbe arrivare in due dimensioni: 4,7 e 5,5 pollici. Viene però sempre mostrata la versione da 4,7 pollici perchè è quella che arriverà con più probabilità entro la fine dell’anno. La produzione del modello da 5,5 pollici potrebbe slittare al prossimo anno.

Ma oltre a tutto questo ci sarà il processore A8, il sensore per le impronte digitali Touch ID, una fotocamera migliorata con uno stabilizzatore di immagine. Secondo un report recente il prezzo potrebbe essere di 100$ più alto (link).

Lascia un commento