La scorsa settimana Nike ha annunciato il lancio di 4 nuovi cinturini per Apple Watch Nike+. I nuovi cinturini sono uguali a quelli già venduti con la novità dei colori disponibili. La gamma di colori è stata allargata per avere anche le stesse tonalità disponibili per la linea di scarpe Nike Air VaporMax “Day to Night”. I cinturini si possono già acquistare sullo store Nike.

4 i nuovi colori disponibili, come quelli delle scarpe. Si tratta 2 tonalità di rosa e 2 di blu; Nike dice di essersi ispirata alle tonalità di colore del cielo dall’alba al tramonto. Nike vende i cinturini per Apple Watch da quando Apple ha lanciato nel 2016 Apple Watch Nike+, smartwatch realizzato in collaborazione tra Apple e Nike. Questa però è la prima volta che si vedono cinturini associati alla scarpa e potrebbe essere una novità importante per molti brand di accessori di marche note. Il materiale dei cinturini Nike+ è sempre lo stesso disponibile per i cinturini Apple, cambia il design con la presenza di molti fori che permettono una migliore respirazione della pelle.

Questa dei cinturini personalizzati è un’ottima idea per attirare la clientela e per personalizzare il proprio Apple Watch. Diventa inoltre un ottimo modo per trovare idee regalo visto il prezzo relativamente accessibile dei cinturini.

I nuovi cinturini per Apple Watch hanno un costo di 59€ sia per il modello da 38 mm che per il modello da 42 mm mentre le scarpe Nike Air VaporMax costano 212€. Sullo store Nike è segnata la consegna gratuita ed è disponibile un servizio di reso gratuito entro 30 giorni.

Lascia un commento