Non siete stufi di vedere concept di iPhone 6? Ecco un nuovo concept prodotto su indicazione di MacFan. Sul sito giapponese è apparsa una immagine che mostra le dimensioni di iPhone 6. iPhone 6 dovrebbe arrivare in due diverse dimensioni: 4,7 e 5,7 pollici. Non è così strano vedere immagini come quella pubblicata da MacFan che il più delle volte si rivelano inesatte. Infatti queste immagini di solito si riferiscono ad altri prototipi o sono inaccurate.

In alcuni casi però queste immagini sono state molto importanti, come nel caso di iPhone 5C. I disegni del progetto pubblicati sui siti di rumors sono stati abbastanza fedeli al risultato finale. Basato su questo disegno, MacRumors ha incaricato il designer Ferry Passchier di produrre un progetto di iPhone 6. Il risultato lo vedete nell’immagine dell’articolo. È stata anche confrontato con altri dispositivi Apple per capire quanto potessero essere credibili queste misure del progetto “giapponese”.

Il design di iPhone 6 sarebbe abbastanza diverso da quello di iPhone 5S. Il tasto di accensione sarebbe stato spostato dal lato destro al lato sinistro. Il flash sarebbe tornato ad avere una forma tonda, dopo che su iPhone 5S il flash ha preso la forma ovale per ospitare il doppio flash LED.

iPhone 6, nelle sue due dimensioni, è stato messo a confronto con iPhone 5S con lo schermo da 4 pollici e iPad Mini con lo schermo da 7,9 pollici. Nel processo tra Apple e Samsung si è scoperto che Apple è a conoscenza del fatto che i clienti vogliono uno schermo più grande su iPhone. iPhone 6 dovrebbe arrivare per la fine dell’anno. Non possiamo sapere se questa ricostruzione sarà reale perchè dobbiamo aspettare degli elementi hardware.

Lascia un commento