Dopo un recente report sui concept di iPhone 6, il sito francese Nowhereelse.fr e il designer francese Martin Hajek hanno pubblicato delle immagini che si potrebbero riferire al probabile iPhone 6S e iPhone 6C. Si è sempre parlato di iPhone 6, ma Apple potrebbe essere interessata a mantenere due dispositivi distinti di iPhone con differenza di prezzo.

iPhone 6S potrebbe mantenere la stessa linea di colori disponibili per iPhone 5S. Lo schermo, i contorni, i bordi, lo spessore e il design sarebbero quelli di iPhone 6 ma i colori rimarrebbero quelli di iPhone 5S. iPhone 6S sarebbe più sottile, avrebbe gli angoli tondi, il bottone di accensione viene spostato sul lato destro, i tasti del volume diventano rettangolari.

Ma oltre ad iPhone 6S si pensa ad iPhone 6C. I colori di questo iPhone sarebbero gli stessi di iPhone 5C. Quindi colori più brillanti e diversi per un pubblico più giovane. I tasti e il design rimane sempre uguale, quello che cambia rispetto ad iPhone 6S è il case che sarà in plastica invece che metallo. Il case sarà in poliuterano invece che in alluminio.

Apple dovrebbe lanciare iPhone 6 verso fine anno con due diverse dimensioni di schermo 4,7 e 5,5 pollici. Il modello da 4,7 pollici verrà venduto entro la fine del 2014 mentre il modello da 5,5 pollici arriverà nel 2015. Pare infatti che ci siano delle complicanze nella produzione di batterie. Questo smartphone dovrebbe arrivare con un processore A8 che offre più performance rispetto a quello attuale, fotocamera migliorata con stabilizzatore di immagine e Touch ID.

Lascia un commento