I produttori di iPhone di lusso Feld & Volk ci hanno fornito molte immagini di iPhone 6 in fasi preliminari di lavorazione. Via via che ci avviciniamo con la presentazione e il successivo lancio, abbiamo la possibilità di avere foto sempre più precise e sempre più definite di quello che sarà iPhone 6.

La prima foto mostra l’interno di iPhone 6, quello che c’è sotto lo schermo da 4,7 pollici. Alcuni dei componenti che stanno subito dietro lo schermo sono stati rimossi in modo da permettere di vedere come è l’interno di questo iPhone. In particolare si vede subito il cavo flessibile e i componenti collegati. Si può notare chiaramente l’altoparlante da mettere all’orecchio e in un unico componente si notano la fotocamera e il sensore di prossimità.

Altre foto invece si concentrano sul design e in particolare sugli angoli curvi. Apple non ha mai modificato radicalmente il design di iPhone, tuttavia delle differenze si notano. Per quello che riguarda il commutatore per la modalità vibrazione, questo componente su iPhone 6 cambierà sensibilmente il design, non sarà più tanto piatto e lineare come si può vedere chiaramente su iPhone 4. Sarebbe diventato più curvato e più “formoso”.

Per vedere in azione iPhone 6 bisognerà aspettare la data che è stata accreditata da tutti per la presentazione dell’evento che sarà il 9 Settembre. In questa data scopriremo, oltre ai dettagli su iPhone 6, anche se Apple lancerà entrambi i modelli di iPhone 6. Infatti oltre ad iPhone 6 con schermo d 4,7 pollici dovrebbe arrivare il modello con schermo da 5,5 pollici. Tuttavia rimangono ancora molti dubbi sulla data di presentazione e di lancio di questo secondo modello.

Lascia un commento