Apple a fine 2014 ha lanciato i nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3. Molte persone sono rimaste deluse dagli aggiornamenti di iPad Mini 3 che ha avuto praticamente solo il Touch ID. iPad Mini 3 ha lasciato tutto invariato per quello che riguarda l’hardware del dispositivo. Ma adesso sembrano esserci dei nuovi rumors che suggeriscono che Apple sia al lavoro per un aggiornamento per iPad Mini 4 che includerebbe lo stesso design di iPad Air 2 come ad esempio il corpo più sottile. 

Il sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato delle foto e un video di quella che sarebbe una versione preliminare del case posteriore di iPad Mini 4. Il case posteriore visto così sembra quello di iPad Mini, tuttavia avrebbe una serie di dettagli stilistici che ricordano quelli di iPad Air 2. Prima di tutto i buchi singoli per l’uscita audio dell’altoparlante integrato di iPad Mini. Anche i tasti per il volume e la levetta per il Muto sono stati sostituiti con gli stessi elementi scelti per iPad Air.

Questo dispositivo dovrà essere più sottile di iPad Air 2 e anche di iPad Mini 3. Tuttavia dalle immagini a nostra disposizione non è facile capire quanto sarà effettivamente sottile questo iPad. iPad Mini 4 avrà anche il processore avanzato A8X che si trova su iPad Air 2 o addirittura il processore A9 che dovrebbe arrivare per fine anno.

È ancora presto per stabilire quando verrà lanciato iPad Mini 4. Probabilmente Apple lo presenterà insieme ad altri dispositivi. Potrebbe quindi essere iniziata la produzione del dispositivo per la presentazione e il lancio di fine anno.

Lascia un commento