MagazineApp.it

Guide Iphone, Ipad e Mac e News Apple

Il nuovo iPhone sarà ultra colorato: ecco le nuove colorazioni

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Durante il corso di tutti questi anni, Apple ha sempre trovato il modo -quando necessario- di discostarsi dagli standard e uscire fuori dagli schemi. Non farà eccezione con l’ultima versione dell’ iPhone XR che si tingerà di tinte mai viste prima.

Ma vediamo ora assieme di cosa si tratta.

Il successore dell’ iPhone XR sarà ultra colorato

Secondo fonti affidabili e stando a quanto si può apprendere da GSMArena, il successore dell’ iPhone XR sostituirà le colorazioni attuali corallo e blu con due nuove, mai viste prima. Il prossimo dispositivo dell’azienda di Cupertino sarà disponibile anche nelle colorazioni verde e lavanda.

Sicuramente le due colorazioni inedite conquisteranno buona parte del pubblico, tuttavia resta da vedere quanto i nuovi device Apple incideranno in quanto a novità hardware e design. Precisiamo, inoltre, che attualmente si tratta soltanto di rumor, che non hanno ancora avuto conferme da parte dell’azienda. Attendiamo maggiori dettagli per il “budget phone” di Apple. Intanto gli occhi saranno tutti puntati sulla versione Max che potrebbe avere una feature molto attesa da diverso tempo.

Per oggi è tutto, continua a seguirci per non lasciarti scappare nessuna novità Apple!

 

Condividi ↓

Lascia un commento