Mophie ha rilasciato un nuovo case per iPhone 5 che è ancora più interessante del suo precedente successo: Juice Pack Helium. Questo nuovo case si preannuncia importante perché offre ancora più autonomia del modello Helium. Quindi per chi cerca il massimo di libertà e autonomia questo è il case giusto, sacrificando un po’ di spazio.

Le dimensioni non sono esagerate perché il nuovo case per iPhone misura: 6,6 cm x 14 cm x 1,5 cm. Mophie promette che queste dimensioni sono le più piccoli per riuscire a collocare una batteria da 1700 mAh che promette di raddoppiare la durata della batteria di iPhone 5. Offre in totale 8 ore di navigazione web con collegamento dati su iPhone. Questo risultato è uno dei migliori per un case portatile.

Se bisogna fare un confronto, il case Helium offre l’80% di batteria e ha circa 0,2 cm in meno nelle dimensioni. Questo vuol dire che tra i due case le differenze per le dimensioni esterne sono quasi trascurabili ma la differenza per la durata della batteria no. Il case Helium offre circa 6 ore di navigazione su iPhone contro le 8 ore del case Air.

Per quanto riguarda disponibilità e colori, il nuovo case nel modello nero arriverà in 7-10 giorni mentre per il colore rosso o bianco bisognerà aspettare il 22 Marzo. Questo per quanto riguarda il mercato americano ma in teoria non ci dovrebbero essere grosse differenze anche in Italia. Altro punto importante è il prezzo: Per il mercato americano costerà 99,95$.

Lascia un commento