Proctor e Gamble hanno presentato il nuovo spazzolino Oral-B che si connette allo smartphone. Lo spazzolino è il modello Oral-B SmartSeries 7000 che si connette con l’app Oral Blue iPhone utilizzando un collegamento Bluetooth 4.0. In questo modo l’app potrà fornire indicazioni sul lavaggio dei denti e sulle abitudini dell’utilizzatore.

Registra l’attività dello spazzolino su un grafico che può essere condiviso con dentisti o altri professionisti per fornire consigli e servizi più specifici. L’app può anche essere utilizzata per programmare l’attività dello spazzolino.

Dal punto di vista della pulizia, questo SmartSeries 7000 ha la tecnologia rotante e pulsante. Ha 6 diversi programmi che migliorano la pulizia: Daily Cleaning, Deep Clean, Whitening, Gum Care, Sensitive, Tongue Cleaning. È anche incluso un sensore di pressione che permette di evitare all’utente di schiacciare con troppa forza. Inoltre ci sono gli accessori da viaggio.

La tecnologia Bluetooth 4.0 è disponibile su molti spazzolini a partire dalla SmartSeries 7000. Il lancio dovrebbe arrivare questo anno e il prezzo dovrebbe essere di 220$.

Lascia un commento