ebay3-100016799-smallSe vi interessa monitorare i vostri acquisti sul più grande sito di compra/vendita online, c’è l’app Ebay. Questa app è usata da moltissimi utenti ebay che utilizzano quotidianamente ebay per monitorare le aste, per comprare prodotti da rivendere e per vendere i propri prodotti nei negozi su ebay.

Infatti l’app ha tutte le funzioni più importanti e permette di fare le ricerche in modo accurato e preciso ricercando gli oggetti per tipologia, per data, per prezzo e anche per modalità di acquisto. Si può acquistare tramite asta oppure con “Compra Subito”. Per le aste potete inserire l’oggetto nella vostra Watch List e mettere l’offerta all’ultimo secondo proprio dal vostro dispositivo iOS. In alternativa potete comprare subito utilizzando il tasto Compra Subito. Anche per chi vende è utile perchè può monitorare le vendite e rispondere ai messaggi dei potenziali clienti direttamente dall’app.

ebay5-100016801-smallInsomma, se vi interessa fare affari online con Ebay la sua app vi permette di essere sempre collegati senza bisogno di stare ore e ore davanti al computer. È gratuita, scaricabile da App Store, e compatibile con iOS 4.3 o superiore.

Lascia un commento