In attesa dell’evento di Lunedì, potete già farvi un’idea di come sarà Apple Watch dal vivo cercando una configurazione grafica che vi piaccia. È questo lo scopo di mixyourwatch che permette agli utenti di provare diversi case e diversi cinturini per personalizzare il proprio Apple Watch.

In questo modo potete provare tutte e 6 le configurazioni della cassa dell’orologio, in acciaio, alluminio o oro e potete vedere come stanno in combinazione con i 16 diversi cinturini disponibili: in plastica, pelle e acciaio. La configurazione grafica è sicuramente molto divertente e permette agli utenti di avere un’idea di come potrebbe essere la versione finale di Apple Watch. La riproduzione grafica si basa sulle immagini rese disponibili da Apple sul suo sito.

Tuttavia pare che questo sito sia stato troppo buono per le personalizzazioni, perchè Apple non sarà così permissiva. Ad esempio sul sito Apple i cinturini in pelle si abbinano solo al modello da 42mm mentre altri cinturini si associano solo al modello da 38mm. Questo sito è sicuramente interessante per provare a giocare con le configurazioni in attesa dell’evento ufficiale. Ricordiamoci che poi l’effetto dal vivo potrebbe essere completamente diverso.

Lascia un commento