• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

L’azienda di Cupertino ha finalmente svelato le tanto attese 4 nuove colorazioni di Powerbeats Pro. Vediamole insieme.

E’ già qualche settimana che si parla di un possibile arrivo sul mercato dei nuovi modelli di Powerbeats Pro. Dopo il mare di rumors, Apple ha finalmente deciso di alzare il sipario. Nelle ultime ore, il colosso californiano ha presentato 4 nuovi modelli dei famosi auricolari wireless. Questi si presentano identici ai modelli già presenti in commercio, a cambiare infatti, è solo la colorazione.

Ebbene sì, sembra proprio che i tanto attesi nuovi Powerbeats Pro siano solo una rivisitazione dall’attuale generazione. Gli auricolari arriveranno dunque molto presto in 4 esclusive colorazioni. Come già detto in precedenza, le caratteristiche degli auricolari rimarranno invariate rispetto a quelle dei modelli già in vendita. Ecco tutti i dettagli.

I nuovi colori Powerbeats Pro arrivano il 9 giugno

I Powerbeats Pro rappresentano gli auricolari wireless più simili agli AirPods. Questi, infatti, sono dotati dello stesso chip Apple H1. Gli auricolari supportano la funzione Hey Siri e sono pensati per chi ama fare sport. Proprio per questo motivo sono anche resistenti al sudore.  Inoltre, grazie al loro case di ricarica portatile, vantano un’autonomia di 24 ore. Il case, a differenza di quello degli AirPods Pro, non è ricaricabile wireless, quindi di conseguenza, è necessario utilizzare il cavo lightning.

Le quattro nuove colorazioni presentate da Apple nelle ultime ore sono: giallo primavera, rosa nuvola, rosso lava e blu ghiacciaio. Tutte le colorazioni saranno disponibili dal prossimo 9 giugno. Il prezzo, ovviamente, rimarrà lo stesso delle altre varianti presenti in commercio, ovvero 249,95 €.

 

Lascia un commento