Pensavate di sapere tutto su iPad Mini? Vi sbagliate! Perchè molte aziende produttrici di accessori per iPad Mini hanno deciso di bloccare le forniture di case perchè non sarebbero giuste per il design del futuro iPad Mini. Noi comuni mortali non abbiamo ancora capito quale sarà la differenza in questa nuova versione di rumors di iPad Mini ma pare che alcuni elementi del case siano cambiati.

Probabilmente non si tratta di grossi cambiamenti, si potrebbe trattare ad esempio dei tasti del volume che invece di essere a destra sono a sinistra o altri piccoli cambiamenti che comunque influenzano il mercato dei case per questi dispositivi.

Solitamente chi pubblica immagini online dei case dei futuri dispositivi Apple è abbastanza fedele a quello che poi sarà la realtà. L’unico caso in cui è stato preso un granchio è l’anno scorso quando non ci si aspettava un iPhone 4S ma un iPhone 5. Il nuovo iPad Mini potrebbe quindi avere qualche elemento che potrebbe rivelarsi sorprendente? Probabilmente no, ma se una delle più grandi industrie in questo settore, la OEM, ha deciso di fermare le forniture, ci sarà un motivo.

Lascia un commento