Il sito francese Nowhereelse.fr ha condiviso delle nuove fotografie di quello che dovrebbe essere il pannello frontale di iPhone 6S. Il sito avrebbe condiviso l’immagine del pannello superiore per dimostrare che è in produzione. Infatti i componenti di iPhone 6S sarebbero già in produzione e pronti ad essere consegnati alle linee di assemblaggio presso la fabbrica cinese di Foxconn. Il pannello frontale che viene inquadrato è quello che verrà utilizzato per due versioni del futuro iPhone 6S: quella di colore oro e quella di colore argento.

Il fatto che il design non sia cambiato molto è giustificato dal fatto che la versione di questo iPhone abbia la “S”, che ha sempre storicamente caratterizzato modelli di iPhone che hanno solo upgrade interni e non cambiamenti di design. Per questo motivo il pannello frontale di iPhone 6S è esattamente uguale a quello di iPhone 6. I cambiamenti nel design dovrebbero riguardare l’utilizzo di alcuni materiali o di componenti che permettano ad iPhone 6S di essere più resistente, soprattutto nella versione “Plus”.

Dal pannello frontale non si può capire se questo iPhone avrà lo schermo in vetro zaffiro o il Force Touch. In particolare il Force Touch sarebbe la tecnologia che riconosce la pressione esercitata sullo schermo, che è data molto probabile sulla prossima versione di iPhone. Lo schermo in vetro zaffiro invece non arriverà probabilmente con questa versione di iPhone, che invece avrà sempre lo schermo Gorilla Glass.

Altre novità per iPhone 6S riguardano la fotocamera da 12 megapixel, il processore A9, la RAM da 2GB e la nuova opzione di colore: oro rosa. La produzione di iPhone 6S e di iPhone 6S Plus sarebbe cominciata proprio questo mese.

Lascia un commento